
“Avremmo preferito portare entrambe le vetture al traguardo, comunque almeno con Pedro è andata bene” – ha affermato il team principal Luis Pérez-Sala – “Ora dobbiamo guardare avanti nella speranza di poter chiudere il mondiale nel migliore dei modi”.
“Sono contento di aver potuto concludere perché ho davvero dato tutto quello che avevo” – sono invece state le parole del pilota spagnolo – “A parte il guaio con una delle termocoperte prima del via la gara è stata positiva, i pneumatici hanno retto bene e sono riuscito a gestire al meglio la temperatura di freni e motore. Peccato che ci manca sempre quella manciata di decimi per essere con gli altri, mi aspetto però di fare bene nei due appuntamenti finali”.
Infine il commento del driver indiano sul rocambolesco crash, – “Per un problema idraulico non riuscivo più ad avere direzionalità e ho dovuto alzare il piede dall’acceleratore; sfortunatamente in quel momento stava sopraggiungendo Rosberg che non mi ha potuto evitare. Adesso bisogna solo voltare pagina e pensare agli Stati Uniti fra due settimane”.
www.f1grandprix.it