Dopo un paio di gare di assenza, Ma Qing Hua si appresta a tornare al volante della HRT in occasione del Gp di Abu Dhabi. Il pilota cinese, che ha fatto il suo esordio in un weekend di gara a Monza, dopo aver preso parte ai Rookie Test di Silverstone, scenderà in pista nella prima sessione di prove libere di Yas Marina, prendendo il posto dell'indiano Narain Karthikeyan. (continua...)
"Dopo le due uscite precedenti di Monza e Singapore, ho continuato a lavorare sia fisicamente che mentalmente per farmi trovare pronto per un'opportunità come questa. Oltre ad andare in palestra e al simulatore, ho speso parecchio tempo anche sul kart, perchè penso che sia uno dei modi migliori per allenarsi e rimanere concentrati" ha detto Ma Qing Hua.
"Continuare a fare esperienza al volante di una Formula 1 ed accumulare chilometri è importantissimo per me in questa fase della mia carriera, quindi voglio ringraziare la squadra per avermi concesso questa nuova occasione. Ora conosco abbastanza sia la vettura che gli ingegneri, quindi potrò essere più fiducioso ogni volta che scenderò in pista" ha aggiunto il cinese.
www.omnicorse.it