lotusgp_52Continua a definirsi “felice” Kimi Raikkonen al team Lotus. Nonostante le voci insistenti che lo vedono tra i candidati per un posto in Ferrari o in McLaren, il finlandese mercoledì ha assicurato di trovarsi bene nell’attuale squadra, giovato anche dalla posizione in classifica maturata grazie alla regolarità in zona punti e garantita da un buon livello tecnico della vettura. (continua...)

 

Le situazioni in bilico di Felipe Massa e Lewis Hamilton, quindi, sembrano non accattivare il pilota di Espoo, anche se i rumours persistenti lo proiettano come candidato ideale per entrambe le sue ex formazioni. A blindarlo però ci ha pensato il proprietario del team Lotus Gerard Lopez, che di recente aveva sottolineato la presenza di un contratto valido per il 2013, grazie anche ai risultati raggiunti dallo stesso Raikkonen, prima che proprio il finlandese puntualizzasse la sua soddisfazione per questa collaborazione.

“Mi piace lavorare con le persone, è molto bello e sono felice qui, ma non si sa mai cosa possa succedere in futuro, adesso sono contento di quello che sta succedendo”, ha segnalato all’agenzia di stampa “Reuters” dopo essere giunto a Singapore per l’impegno del fine settimana, ma l’accenno a “non si sa mai cosa possa succedere” sembra lasciare uno spiraglio per un clamoroso colpo di scena. In attesa di conoscere se Massa e Hamilton resteranno dove sono, ogni ipotesi resta in discussione.

www.422race.com