lotus_47Piloti del Team Lotus soddisfatti della prestazione mostrata dalle vetture nel Gran Premio di Cina. Ad ogni gran premio lo sviluppo della macchina procede nella giusta direzione. (continua...)


Heikki Kovalainen – Pos 16:
“Questa è la nostra migliore prestazione di sempre. Non è il posto più alto che abbiamo avuto, ma oggi abbiamo battuto due vetture da centro-gruppo in una lotta sul rettilineo, quindi sono molto felice, con la mia prestazione e la prestazione di tutta la squadra. Sapevamo che avremmo lottato in condizioni di freddo ieri, ma oggi la temperatura si è alzata e ci aspettavamo di essere in grado di mettere insieme il giusto ritmo. Continueremo a lavorare duramente per migliorare il comportamento della vettura nelle condizioni con temperature piu’ basse e possiamo solo migliorare da qui. ”

Jarno Trulli – Pos 19:
“Ho avuto una buona partenza e poi Heikki ed io siamo stati in grado di tenere un buon ritmo e le macchine dietro. La mia prima sosta non è stata grande e ho ancora alcuni problemi con il degrado delle gomme, ma in realtà oggi è un risultato di squadra. Abbiamo dimostrato che stiamo sviluppando esattamente la macchina come vogliamo e questa è una motivazione enorme per tutti “.

www.f1grandprix.it