lotus_46Il team Lotus nel gran premio di Malesia porta una vettura al traguardo con Heikki Kovalainen. Problemi tecnici per Jarno Trulli. (continua...)


Heikki Kovalainen – Pos 15:
“E ‘stata una gara abbastanza buona in tutto, il bilanciamento era buono su entrambi i set di gomme e penso che la strategia abbia funzionato bene per noi. Abbiamo fatto le soste al momento giusto e non abbiamo avuto alcun problema per tutto il pomeriggio. Abbiamo mostrato le prestazioni che i test invernali ci avevano indicato e ora si tratta di continuare lo sviluppo della vettura e mantenere la pressione sui ragazzi davanti. La Cina sarà un buon test di come la macchina si comporta in condizioni più fresche. Quindi l’obiettivo sarà quello di ripetere questo tipo di prestazioni lì e continuare a spingere “.

Jarno Trulli – ritirato: ”
“Purtroppo un problema alla frizione ha messo fine alla mia corsa in anticipo, davvero sfortunato per come stavo disputando la gara nel nostro Gran Premio di casa. Ho avuto un inizio difficile con l’anti-stallo, ma ho recuperato e poi dopo il primo pit-stop un problema alla ruota anteriore. Ho passato Timo, ma poi la frizione, un peccato, come abbiamo visto abbiamo cominciato a mostrare quello che la macchina davvero puo’ fare.”

www.f1grandprix.it