Archivio Articoli

brawngp_17Nelle tre ore di prove odierne la Brawn si è soprattutto focalizzata sulla corsa di domenica senza andare a caccia a tutti i costi di un buon tempo. Jenson Button e Rubens Barrichello hanno terminato la giornata al quinto e settimo rango rispettivamente. (continua...)

"Una giornata piuttosto normale per noi, anche se ha fatto molto caldo, ma abbiamo concluso il programma previsto testando molte opzioni di regolazioni per equilibrare al meglio la vettura su questa pista," ha commentato Button.

"Il calore è intenso ma ci siamo preparati bene per queste condizioni. Il nostro ritmo sembra buono in base a quello che abbiamo visto nelle prime prove, ma sono convinto che la battaglia sarà serrata nelle qualifiche di domani," ha proseguito il britannico.

Barrichello ha adottato un set up diverso rispetto al compagno di squadra. "Avevamo regolazioni diverse sulle due macchine per raccogliere il massimo d’informazioni e compensare la mancanza di prove private invernali," ha detto Rubinho.

"Fa molto caldo e non era facile trovare le regolazioni ideali, ma sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto. Sembriamo competitivi, ma ci resta del lavoro prima delle qualifiche perché ci sono altre macchine che sono molto veloci qui," ha sottolineato il brasiliano.

www.f1-live.com