force_india_102Piloti Force India soddisfatti del ritmo mostrato in gara a Monza ma delusi per non aver ottenuto punti iridati. (continua...)

Adrian Sutil – Pos 16:
“E’ stata una gara molto difficile. Il primo giro non è andato bene, sono andato largo sulla ghiaia nelle prime curve ed ho perso molte posizioni. Entro la fine del primo giro ero nelle ultime posizioni cosi abbiamo deciso di cambiare le gomme e di montare le dure per cercare di guadagnare delle posizioni quando si sarebbero fermati gli altri. Ho fatto la mia gara proprio da quel momento, abbiamo lavorato bene ma non siamo riusciti ad avvicinarci alla zona punti. Non sono deluso piu’ di tanto, finora è stata una buona stagione e ci sono altre 5 gare.”

Tonio Liuzzi – Pos 12:
“E’ stata sicuramente una bella gara ma dalla 19ma posizione è sempre difficile fare punti, soprattutto perchè non ci sono state safety car. Ho avuto qualche lotta e alla fine ho finito in 12ma posizione. Abbiamo avuto una buona macchina e penso che siamo stati veloci abbastanza per finire in zona punti, ma quando davanti hai qualcuno che è piu’ lento è piuttosto difficile superare. Ho spinto forte per passare Buemi e Barrichello ma siamo stati piu’ o meno sullo stesso ritmo. In generale, abbiamo avuto un buon ritmo ma è stato un peccato non prendere punti.”

www.f1grandprix.it