force_india_103Paul di Resta potrebbe debuttare nei Gran Premi di Formula 1 con la Force India nella prossima stagione. Secondo il The Sun il 24enne scozzese “quasi certamente” sarà promosso titolare l’anno prossimo. (continua...)

“Ha le giuste qualità per entrare in Formula 1″ avrebbe dichiarato il boss della Force India, Vijay Mallya.

Di Resta, che al momento corre in DTM, sarà a Singapore questo weekend ma non proverà nelle libere del venerdì.

“Provero’ ad aiutare il team il piu’ possibile” ha aggiunto il pilota.

Non è ancora chiaro se sarà Adrian Sutil a cambiare squadra o Vitantonio Liuzzi.

L’italiano avrebbe un contratto per il 2011 mentre per il tedesco si è piu’ volte vociferato un possibile passaggio alla Mercedes o alla Renault.

Il team francese è in trattativa anche con Kimi Raikkonen per l’anno prossimo ma Vitaly Petrov nel giovedì di Singapore si è detto tranquillo riguardo la sua permanenza ad Enstone: “So cosa sto facendo” ha dichiarato il pilota russo. “Perchè dovrei preoccuparmi? Loro devono preoccuparsi. Penso che continuero’ a fare il mio lavoro, tutto sembra andare bene”.

www.f1grandprix.it