force_india_61Force India si era avvicinata alla top 8 a Silverstone e poi al Nurburgring, ma all’Hungaroring non è stato così. In Ungheria soltanto una monoposto è giunta sotto la bandiera a scacchi, quella di Giancarlo Fisichella in 14° posizione. La gara di Adrian Sutil invece, è finita al primo giro a causa di un problema alla temperatura dell’acqua. (continua...)

"Penso che l’intero weekend sia stato un po’ deludente. Abbiamo faticato a mantenere le gomme alla giusta temperatura e questo dimostra la necessità di trovare il buon set up per ogni circuito," ha indicato Mallya.

Per il prossimo GP d’Europa, il capo della scuderia Indiana è fiducioso. "Avremo grandi aggiornamenti sul piano aerodinamico per Valencia. Aspettiamo questo appuntamento con impazienza e la fiducia di poter concretizzare in pista. Detto questo, considerato il livello di competitività in F1, e il fatto che ogni squadra progredisce continuamente, non dobbiamo rilasciare i nostri sforzi."

"Se tutto funzionerà come speriamo, dovremmo essere capaci di qualificarci per la Q2 e di avvicinarci alla top 10 a Valencia e nel resto della stagione. Sono ottimista, ma in questo sport non è positivo essere troppo ottimisti," ha concluso Vijay Mallya.

www.f1-live.com