force_india_11Alla scuderia indiana rimane ormai una sola occasione per evitare di finire una stagione a mani vuote, senza alcun punto…A Shanghai Sutil è stato rapidamente eliminato a causa di un problema al cambio, mentre Fisichella, molto svantaggiato da una strategia errata, è giunto all’arrivo molto deluso. L’ultima chance è quella di Interlagos, ma non sarà per nulla facile entrare nella top 8. (continua...)

"E’ stato un weekend difficile per la squadra, vedere una delle nostre vetture finire è una magra consolazione. Giancarlo ha fatto tutto quello che ci si aspettava da lui, ma il suo 17° posto finale non è entusiasmante," ha detto Vijay Mallya.

"Adrian è stato ancora sfortunato e costretto all’abbandono da un guasto meccanico. E’ un peccato, ma abbiamo tratto le lezioni del caso per continuare a progredire," ha aggiunto il capo della Force India.

Mike Gascoyne, direttore tecnico, è anch’egli deluso di non avere entrambe le vetture all’arrivo. "Giancarlo ha svolto un buon lavoro portando all’arrivo la macchina in una gara difficile per noi. Adrian è stato vittima di un problema meccanico, secondo noi legato all’elettronica del cambio. Adesso passeremo all’ultima gara con la speranza di essere più competitivi."

www.f1-live.com