I piloti del team di Hinwill sono entrambi delusi della corsa disputata a Magny-Cours. Tuttavia, mentre Robert Kubica ha salvato la giornata col quinto posto, Nick Heidfeld ha tagliato il traguardo molto più indietro, in tredicesima posizione... (continua...)
"Non abbiamo segnato i punti che volevamo. Dall’inizio del weekend tentiamo di risolvere i nostri problemi. Sapevamo che la gara si sarebbe giocata fin dal primo giro, ho cercato di passare Jarno, ma non ci sono riuscito," ha detto Kubica.

"Ci ho riprovato alla curva 5, all’esterno, ma neppure lì ha fnzionato. In ogni caso, sono piuttosto contento della mia giornata. Sono giunto quinto, ma a soli due secondi dal podio. Adesso dobbiamo capire cosa ci è accaduto qui per fare meglio nella prossima gara," ha aggiunto il polacco.

Nick Heidfeld era ovviamente molto giù. "Sono 13° ed è certamente molto deludente. Ho perso due posizioni fin dal via e non sono mai riuscito a recuperarle. Dobbiamo concentrarci sulle prossime prove private di Silverstone e sulla prossima gara che si svolgerà lì," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com