Robert Kubica e Nick Heidfeld si sono piazzati rispettivamente al quinto e sesto posto al termine delle tre ore di prove libere odierne, nono ed ottavo nella sessione pomeridiana. I due uomini del team di Hinwill non appaiono totalmente soddisfatti. (continua...)
"E’ stata una giornata difficile. Oggi pomeriggio abbiamo perso tempo a causa di un problema tecnico. L’equilibrio della macchina era piuttosto strano e di conseguenza era difficile guidare. Adesso dobbiamo analizzare i dati e vedere quello che potremo fare domani," ha spiegato Robert Kubica.

"E’ troppo presto per dire se saremo competitivo su questo circuito, ma possiamo essere soddisfatti per il fatto di non aver avuto alcun problema. Abbiamo seguito il programma normale del venerdì : regolazioni e valutazione delle gomme. Alla fine della seconda sessioone, ho toccato violentemente un cordolo col fondo piatto nella curva 3. Pensavo di aver perso qualcosa e quindi sono rientrato due minuti prima del termine della sessione," ha concluso Nick Heidfeld.
www.f1-live.com