Nick Heidfeld e Robert Kubica non sono riusciti a fare meglio dell’ottavo e nono posto in griglia rispettivamente. Per il team di Hinwill si tratta di un risultato abbastanza deludente in quanto eravamo abituati a vedere le F1.07 molto più in alto. (continua...) "Non voglio lamentarmi perché la mia vettura si è comportata bene oggi. Comunque, il tempo che ho perso nelle sessioni di oggi, ha influito sul risultato di oggi," ha ammesso Heidfeld.

"Solo nella Q2 sono stato capace di guidare al limite, ma non in tutte le curve. Nella Q3, con la benzina a bordo, la vettura era meno equilibrata. Le previsioni annunciano pioggia per domani e c’è un tifone nella zona, ma forse si sposterà all’ultimo momento. Per ora, la situazione non è ancora molto chiara," ha aggiunto il tedesco.

Kubica si è detto deluso della sua giornata. "A dire la verità, mi aspettavo qualcosa di meglio oggi. Stamattina ero molto contento della macchina e pensavo che stessimo andando nella direzione giusta con le regolazioni," ha spiegato il polacco.

"Purtroppo oggi pomeriggio non è andata bene. Adesso devo concentrarmi sulla gara sperando che la nostra strategia possa farci dimenticare questo brutto risultato," ha concluso il pilota polacco.
www.f1-live.com