"Il pomeriggio è stato più intenso. Abbiamo svolto il nostro solito lavoro del venerdì confrontando i due tipi di gomme, ma purtroppo ho avuto un piccolo problema meccanico. Poi ci sono state alcune gocce di pioggia nel finale e la bandiera gialle per l’uscita di pista di Lewis Hamilton. Tuttavia, credo che abbiamo raccolto delle buone informazioni per il resto del weekend," ha aggiunto il giapponese.
Grazie all’utilizzo di un treno di gomme super-tenere nuove, Anthony Davidson figurava ad un promettente 11° posto stamattina. Nel pomeriggio, malgrado sia riuscito a progredire, è comunque retrocesso al 15° rango.
"Abbiamo preferito evitare di girare sotto le gocce d’acqua nel finale, ma il programma è stato completato. Abbiamo trovato un equilibrio abbastanza soddisfacente nonostante un tasso d’usura elevato con i due tipi di gomma," ha commentato Anthony Davidson.
"Sarà interessante vedere chi riuscirà a farle funzionare meglio lungo il resto del weekend. Penso che siamo preparati abbastanza bene per il seguito, abbiamo solo svolto il solito lavoro del venerdì raccogliendo dei dati utili," ha concluso il britannico.
www.f1-live.com