Come c’era da aspettarselo, per il suo Gran Premio a domicilio, Anthony Davidson è più motivato che mai. Dodicesimo stamattina, il britannico si è migliorato nella seconda sessione del pomeriggio concludendo ad un bel decimo posto. (continua...) "Le condizioni meteo erano difficili per tutti con molto vento. Abbiamo faticato a trovare le giuste regolazioni, ma sono soddisfatto del comportamento della vettura sulle lunghe serie di giri. Per le serie un po’ più corte è stata più dura, ma abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. Abbiamo avuto un piccolo problema verso la fine della seconda sessione, ma i meccanici hanno effettuato un buon lavoro consentendomi di tornare in pista per un ultimo tentativo," ha commentato Davidson.
Takuma Sato non è deluso della sua giornata, anche se il nipponico stima di poter fare qualcosa in più. "Oggi avevamo molte cose da fare perché non eravamo presenti nelle ultime prove svolte qui."
"Abbiamo svolto il nostro compito nonostante il vento soffiasse forte oggi. Era difficile effettuare deicomparativi sul piano delle regolazioni, ma credo sia stata una giornata positiva," ha concluso Sato. www.f1-live.com