
“Iniziare in Australia è sempre strepitoso, un posto e un circuito bellissimo, uno dei pochi centri che vive davvero la Formula 1 per una settimana. L’inverno è stato perfetto, in occasione delle feste ho potuto riposarmi e rilassarmi e a febbraio abbiamo ripreso il ritmo, salendo in macchina per i test. Non mi dispiace tornare a guardarmi indietro, vedere quello che abbiamo raggiunto, ma questo non può distogliere la mia attenzione da quelle che sono le mie attuali priorità di riconferma. Io e tutti i miei colleghi non vediamo l’ora di rimetterci in macchina per vedere chi sarà il migliore” ha commentato Vettel
A meno di una settimana dal GP d’Australia di Formula 1, Mark Webber, l’australiano della Red Bull, non vede l’ora di prender parte al primo appuntamento stagionale a Melbourne.
“Da australiano, non vedo l’ora di arrivare a Melbourne per affrontare il primo appuntamento stagionale. Abbiamo lavorato duramente, ma vedremo a che punto ci troviamo effettivamente solo al momento della gara e potremmo saperne di più sul comportamento dei pneumatici che avranno un ruolo fondamentale. Non sono mai stato molto fortunato in questa gara, uno dei pochi ricordi positivi è rappresentato da quello nel mio anno del debutto, non posso far altro che sperare di arrivare per lo meno sul podio” ha spiegato Webber. “Cosa mi fa capire che le cose potrebbero andare bene? Che da un po’ di anni a questa parte, questo è stato il miglior inverno della mia vita”.