red_bull_39I piloti Red Bull si sono focalizzati in modo particolare sul confronto delle due specifiche di gomme proposte dalla Bridgestone. Le mescole del fabbricante nipponico offrono una grande sfida ai team in quanto tutti hanno sofferto di un graining importante e gestire al meglio questo fenomeno sarà la chiave per essere competitivi in gara. (continua...)

"Oggi abbiamo svolto il normale confronto delle gomme, importante in vista di domenica perché qui per le coperture è una dura sfida. I ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro sulla macchina che ha funzionato senza problemi e questo il venerdì è sempre un beneficio," ha dichiarato Mark Webber.

"Rispetto alla Malesia qui le condizioni sono perfettamente asciutte, vedremo come andrà domani. Come è possibile osservare il graining è il problema più grosso, ma per fortuna ho il casco e la visiera che mi proteggono gi occhi perché la gomma si stacca !" ha sottolineato l’australiano.

"In generale, è stata una giornata abbastanza buona. Sfortunatamente nella seconda sessione ho avuto un problema alla sospensione posteriore, per ripararla ci vorrà troppo tempo e siamo stati costretti a fermarci prima del previsto. Tuttavia, abbiamo raccolto buone informazioni sulla macchina," ha concluso Sebastian Vettel.

www.f1-live.com