red_bull_05La Red Bull non ha espresso buone prestazioni nelle qualifiche di Singapore. Mark Webber e David Coulthard non sono riusciti ad invitarsi nella top 10 e la loro corsa di domani si annuncia abbastanza complicata considerata la natura del tracciato e la difficoltà di effettuare sorpassi. (continua...)

"Ovviamente è deludente. Oggi è stato difficile trovare un buon ritmo, nessuno dei miei giri veloci nella Q2 ha funzionato. Nell’ultimo giro ero ben messo, ma il traffico mi è costato del tempo vitale nel settore conclusivo. E’ stata una sessione dura," ha commentato Mark Webber.

"Ho dovuto costruire un po’ tutto nelle qualifiche di oggi perché ho perso tempo stamattina. Su una pista come questa servono km per potersela cavare. Nel mio giro lanciato sono stato oltre il limite in diverse curve, ma credo di essere andato bene nelle altre," ha dichiarato David Coulthard.

"Non è positivo partire in mezzo al plotone nella gara di domani. I fattori più importanti su questo circuito sono avere la gomma giusta e l’occhio attento, in questo caso si riesce a girare nel punto giusto," ha concluso lo scozzese.
www.f1-live.com