red_bull_02Ai reporter presenti a Singapore, David Coulthard ha confermato che anche il prossimo anno sara' al seguito della Red Bull, sebbene la sua partecipazione ai Gran Premi avverra' soltanto nel ruolo di consigliere, dato che il suo posto di titolare e' gia' stato assegnato a Sebastian Vettel. (continua...)

"Sono felice di essere qui, e lo saro' altrettanto quando arrivando a Melbourne il prossimo anno, sebbene in veste differente. Non e' nient'altro che il ciclo naturale della vita" - ha affermato Coulthard, dimostrando un certo entusiasmo per la prossima sfida che lo attende.

Sul momento d'oro dei cugini della Toro Rosso, che oltre alla prestigiosa vittoria in un Gran Premio hanno anche superato il senior team Red Bull nella classifica iridata, Coulthard ha invece dichiarato: "L'idea che siano talmente piccoli da 'non avere i soldi per mettere su le gomme' non e' affatto realistica. Sono riusciti a raggiungere un traguardo prima di noi, ma non e' una cosa non ci crea particolari imbarazzi. Dobbiamo incassare il colpo e renderci conto che ci sono delle aree in cui dobbiamo migliorare. Se alla McLaren subiscono una sconfitta non provano imbarazzo, ma si concentrano sul lavoro per migliorarsi, e la stessa cosa accade in Ferrari".
www.f1grandprix.it