Quattordicesimo stamattina, Jarno Trulli ha terminato la sessione pomeridiana al nono rango. L’italiano non è molto soddisfatto della sua giornata perché non ha potuto girare quanto avrebbe voluto. (continua...)
"E’ stata una giornata difficile per me. Ho perso una parte della prima sessione a causa di un problema tecnico, per cui ho perso molto tempo quando la pista era asciutta in quanto la sessione del pomeriggio è stata purtroppo disturbata dalla pioggia. Abbiamo appreso poco dalle sessioni odierne," ha indicato Trulli.

"Spero che per noi sia un buon weekend, ma dipenderà dal modo in cui la vettura si adatterà al tracciato e dalle altre variabili come il meteo e la temperatura della pista. Spero che potremo fare altrettanto bene che nelle ultime gare," ha aggiunto il pescarese.

Timo Glock non ha avuto alcun inconveniente tecnico, ma è stato meno veloce del compagno di squadra. Nono in mattinata, il tedesco si è piazzato al 14° posto oggi pomeriggio.

"Una giornata difficile, in particolare a causa del meteo del pomeriggio. Ci resta ancora molto da fare sulla vettura perché non sono totalmente soddisfatto delle regolazioni. Il tempo abbastanza fresco non ci aiuta veramente. Siamo progrediti un po’ a fine giornata, ma dobbiamo fare meglio. Normalmente è una delle gare più eccitanti dell’anno, per cui aspetto il resto del weekend con impazienza. Anche se oggi è stato difficile per noi, le condizioni erano le stesse per tutti," ha concluso Glock.
www.f1-live.com