"Prima di tutto voglio ringraziare tutta la squadra per aver svolto un lavoro eccellente. Ho scelto di continuare il weekend con la vettura di riserva perché non ero soddisfatto di quella da gara dopo le prime prove libere. Questo ha richiesto un grande sforzo da parte loro ed è gradevole offrire un buon risultato dopo questo duro lavoro," ha spiegato Jarno Trulli.
"Oggi la vettura si è comportata piuttosto bene, abbiamo continuato a lavorare sul set up. La corsa sarà interessante perché la gestione delle gomme svolgerà un ruolo chiave sul risultato finale. Sarà quindi importante avere un po’ di fortuna. Faremo del nostro meglio per concludere la stagione su una nota positiva per darci un nuovo slancio per affrontare l’interstagione," ha aggiunto l’italiano.
Ralf Schumacher partirà in 15° posizione nella sua ultima gara con la Toyota, ovviamente non si tratta del risultato nel quale sperava !
"Non ho avuto problemi particolari nella seconda fase. Non c’era troppo traffico e la vettura funzionava correttamente. Questa volta non ci sono semplicemente riuscito. E’ un peccato, ma a volte succede. Domani farò del mio meglio per la gara, considerata la mia posizione sulla griglia. Non è un buon posto da cui scattare, ma vedremo quello che potremo fare," ha affermato il tedesco.
"Il fatto positivo è che qui è possibile superare, faremo il possibile per risalire nei punti. Ultimamente non abbiamo avuto molti risultati per festeggiare, ma continueremo per terminare bene la stagione," ha concluso Ralf.
www.f1-live.com