"E’ un peccato aver perso molto tempo dietro Heidfeld più tardi nella corsa, ma questi tre punti restano sempre una bella ricompensa per il team. Ne avevamo bisogno e adesso le cose si annunciano bene per il resto della stagione. E’ il mio miglior risultato di quest’anno," ha insistito il tedesco.
Jarno Trulli invece ha vissuto una partenza disastrosa. Ottavo in griglia, il pescarese si è ritrovato 12° alla fine del primo giro…
"E’ stata una gara deludente perché sembravamo competitivi. Dopo il via per me è stata molto dura. Ho perso molte posizioni e non ho potuto fare nulla, è molto difficile superare su questo circuito," si è dispiaciuto Jarno.
"Mi sono ritrovato bloccato nel traffico. Abbiamo cercato di recuperare alcune posizioni grazie alla nostra strategia e quando ho avuto via libera davanti a me, i miei tempi sono migliorati. Tuttavia, qui non è possibile fare molto di più. L’ultimo stint è stato il più difficile, con le gomme più tenere. Abbiamo molto lavoro da svolgere per la prossima gara," ha concluso Trulli.
www.f1-live.com