"Naturalmente, resta ancora molto lavoro da svolgere, ma è positivo essere tornati qui, su un circuito che apprezzo. Il meteo è sempre un po’ imprevedibile e questo weekend esiste a possibilità di essere disturbati dalla pioggia. La lotta è molto serrata in mezzo al plotone, ogni minimo fattore può condizionare il corso di tutto il weekend. Nell’ultima gara siamo stati sfortunati, questa volta speriamo di voltare pagine," ha aggiunto Trulli.
Ralf Schumacher ha affinato le regolazioni della sua monoposto proseguendo i comparativi dei due tipi di gomme proposti dalla Bridgestone. Il tedesco si è classificato 11° ad alcuni millesimi soltanto dal suo compagno di squadra.
"E’ stata una buona giornata, abbiamo fatto quello che era previsto, è andato tutto bene. Non abbiamo incontrato il minimo problema, adesso aspetto le qualifiche nelle quali dovremmo poter puntare alla top 10," ha commentato il tedesco.
"Questo circuito mi riesce bene di solito, mi piace girare qui. Non è un tracciato veloce, ma il ritmo è gradevole e la gara si annuncia interessante. Nelle ultime corse siamo stati in posizione di segnare punti, ma per molte ragioni non ci siamo riusciti. E’ importante riuscire a concretizzare ed è per questo che ci batteremo !" ha detto Ralf.
www.f1-live.com