"E’ stata una sessione difficile. Abbiamo svolto un lavoro ragionevolmente buono e credo che siamo in buona forma per la gara. Continueremo a lavorare duramente, ma avere due vetture nei primi dieci non è male. La prima fase si è svolta bene. Ho fatto un testa-coda nel mio ultimo giro della seconda fase, ma per fortuna non ci sono state conseguenze. La bandiera rossa dell’ultima fase non mi ha condizionato in alcun modo. Fa parte del nostro lavoro," ha indicato Trulli.
"Naturalmente, ci resta molto lavoro da svolgere per batterci agli avamposti, ma sulla base delle posizioni che abbiamo in griglia, abbiamo buone chance di andare a punti. Come sempre, farò il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Non dovrebbe piovere in gara, ma siamo al Nurburgring e potrebbe accadere di tutto !" ha aggiunto il pescarese.
Ralf Schumacher è soddisfatto del suo risultato. "E’ andata bene, essere nei primi dieci in qualifica è positivo. Avremmo voluto essere piazzati meglio, ma va bene così. Sapevamo che sarebbe stata dura avere due macchine nella top 10, ma la vettura sembra performante qui, sono soddisfatto del suo comportamento oggi. Abbiamo avuto un equilibrio generale decente per tutta la sessione e non abbiamo incontrato il minimo problema tecnico," ha stimato Ralf.
"Sono felice di essere dalla parte pulita della pista, se tutto andrà bene potremo prendere un buon avvio, ci sono delle vetture davanti a noi che penso di poter superare. Il weekend si è svolto bene finora e adesso possiamo puntare ad alcuni punti se tutto andrà per il verso giusto," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com