"Spero di ottenere un buon risultato da celebrare questo weekend, sono certo di poterci riuscire anche se Silverstone è stato deludente. Il punto positivo era il mio sesto posto sulla griglia di partenza. La squadra ha compiuto grandi sforzi per continuare a progredire. Sarebbe formidabile che tutto questo lavoro ci permettesse di raccogliere qualche punto a domicilio," ha aggiunto il pilota tedesco.
Jarno Trulli, che ha festeggiato lo scorso 13 luglio il suo 33° compleanno, si è recato alla fabbrica per discutere coi suoi ingegneri al fine di preparare al meglio la prossima sfida.
"Onestamente Silverstone è un weekend da dimenticare. Avevamo una buona chance di andare a punti perché la vettura era veloce come lo ha dimostrato la prestazione di Ralf in qualifica. La F1 è un’amalgama di tante piccole cose, quindi abbiamo analizzato tutti i dati di Silverstone lavorando per migliorare la situazione a partire da venerdì in Germania. Per questo weekend sono ancora ottimista perché che la macchina abbia senza dubbio del potenziale. Conosco bene il circuito del Nurburgring e non solo per i 10 anni passati in F1, ma da quando guidavo nella F3 tedesca," ha detto Trulli.
"La cosa più importante su questa pista è trovare un buon ritmo perché le curve si succedono molto rapidamente. E’ una gara a domicilio per la squadra, la nostra fabbrica è basata a Colonia, per cui spero di segnare un buon risultato per tutti i membri del team," ha concluso il pescarese.
www.f1-live.com