sauber_120Si è concluso con un undicesimo e un tredicesimo posto il difficile weekend della Sauber a Singapore. (continua...)


Sergio Perez, 11: “Per noi questo, ovviamente, è stato un fine settimana difficile. Abbiamo faticato molto e non abbiamo mai avuto il ritmo. Abbiamo provato tutto, anche le strategie di gara diverse, ma i punti alla fine non erano a portata di mano oggi. Ho avuto un po’ di battaglie buone ma era troppo difficile per me superare. Dobbiamo migliorare per la prossima gara a Suzuka e sono sicuro che lo faremo. ”

 

Kamui Kobayashi, 13: “Ho fatto una brutta partenza con un sacco di pattinamento e poi per lungo tempo la mia gara è stata priva di eventi non sono stato in grado di attaccare e non avevo il passo per farlo. Non ho potuto evitare di toccare Nico Hulkenberg non c’era spazio per me, è stato un incidente di gara. Ho chiesto scusa a Nico quando ci siamo incontrati dopo la gara, a quanto pare ho avuto sovrasterzo, ho perso l’ala anteriore e sono dovuto rientrare ai box. Tuttavia, questo non è stato un buon weekend per noi, ma ho piena fiducia che torneremo forti al Gran Premio del Giappone. “

www.f1grandprix.it