renault_17Nelson Piquet potrebbe perdere il suo volante in Renault per cederlo ad un pilota francese. Non si tratta di una semplice voce di corridoio in quanto è il brasiliano stesso a parlarne. (continua...)

"Penso che la Renault ne abbia bisogno. Sono molti anni che non hanno un pilota francese," ha dichiarato Piquet a Reuter. L’uomo in questione potrebbe essere il franco-svizzero Romain Grosjean, anche se non si può scartare completamente l’eventualità Sébastien Bourdais.

"Non so cosa stia accadendo attualmente. La Renault deve prendere una decisione e forse è già fatto, ma a me non è ancora stato detto nulla," ha confidato Nelsinho a Associated Press. Se Piquet dovesse perdere il posto in Renault non dovrebbe faticare a trovarne un altro, probabilmente alla Honda.

"Ci sono sempre delle discussioni. Il paddock non è così grande e quindi parliamo. Tutti sanno quello che fa ognuno e tutti aspettano che altri prendano una decisione," ha aggiunto Nelsinho.

Piquet aspetta quindi una decisione ufficiale da parte della Renault, ma anche che la Honda gli confermi di essere stato scelto per rimpiazzare Rubens Barrichello in seno alla marca nipponica.

www.f1-live.com