La stagione 2007 è stata un vero incubo per la scuderia Honda che non è mai stata all’altezza di lottare coi top team e addirittura è stata più volte battuta dalla piccola Super Aguri motorizzata Honda… Jenson Button è quindi sollevato che il calvario sia finalmente terminato ad Interlagos. (continua...) "E’ positivo che sia finita. Potremo passare ad altro. La vettura non era geniale e non lo è mai stata lungo tutta la stagione. Tuttavia abbiamo segnato sei punti con essa ed è piuttosto gradevole. Sono rimasto tra l’altro sorpreso perché pensavo che non avremmo segnato alcun punto," ha dichiarato Button nelle colonne di Autosport.

Il britannico ritiene in ogni caso che il 2007 servirà a qualche cosa. "Può essere positivo vivere una simile stagione perché è possibile vedere se le persone che ti circondano nel team sono forti o no. Potrebbe aiutarci l’anno prossimo."

Jenson spera naturalmente che il 2008 sia un’annata migliore. "Non potrà essere peggio di quest’anno, è impossibile ! Abbiamo buone speranze di costruire una macchina veloce. In questo momento stiamo lavorando tutti molto duramente," ha concluso Button che anche l’anno prossimo sarà affiancato da Rubens Barrichello.
www.f1-live.com