Il gran premio di casa del pilota Honda Rubens Barrichello chiuderà il campionato di F1 più emozionante degli ultimi anni e l’Honda Racing F1 Team si augura di potere conquistare altri punti mondiali dopo la bellissima prestazione di Jenson Button nella penultima gara a Shanghai, dove l’inglese è giunto 5° raccogliendo punti preziosissimi per la squadra. (continua...) "Sono nato molto vicino a Interlagos e quindi il Gran premio del Brasile riveste una grandissima importanza per me e poi in questa occasione si respira sempre un’atmosfera speciale," commenta Rubens.

"Voglio però precisare che questo tracciato mi piace moltissimo non solo perché ospita la mia gara di casa, ma perché Interlagos presenta curve fantastiche e offre buoni punti per i sorpassi. La mia curva preferita è la Curva do Laranjinha, la più difficile dell’intero giro."

"È anche la parte del percorso che raggiungevo in bicicletta e dalla quale assistevo alle gare. La stagione 2007 è stata particolarmente difficile per il nostro team, ma aspetto con ansia il GP del Brasile, nella speranza di potere chiudere il campionato in modo positivo."
www.f1-live.com