La situazione della Honda sembra leggermente migliorata rispetto all’Ungheria, dove la marca nipponica aveva toccato il fondo, ma i progressi non sono in ogni caso stupefacenti…
Jenson Button e Rubens Barrichello si sono infatti accontentati rispettivamente del 14° e 15° tempo. (continua...) "Sembra che abbiamo trovato delle regolazioni abbastanza buone. E’ un punto sul quale abbiamo trascorso una buona parte della giornata. Adesso sono molto più soddisfatto della mia vettura. Stamattina non andava bene indipendentemente dalle gomme scelte. Ho effettuato alcuni giri con quelle tenere a fine giornata e mi sono sembrate abbastanza costanti. Siamo progrediti bene lungo le due sessioni," ha indicato Jenson Button.
Considerate le circostanze ed un incidente imprevisto, anche Rubens aveva l’aria piuttosto soddisfatta. "E’ andata bene finché non ho toccato una placca di drenaggio.
Abbiamo esaminato la macchina e sembra che non abbia sofferto a parte i danni alla ruota ed una gomma bucata," ha spiegato il brasiliano.
"Tuttavia, quando sono tornato in pista la vettura non era più la stessa. Adesso dobbiamo esaminarla in dettaglio per assicurarci che non ci sono danni nascosti. In precedenza si era comportata bene e spero di ritrovarla com’era," ha concluso Barrichello.
www.f1-live.com