L’unica Honda all’arrivo è stata quella di Jenson Button, in 12° posizione. Quella di Rubens Barrichello non è riuscita a completare un solo giro essendo stata implicata nell’incidente della prima curva. (continua...)
"E’ stata una corsa divertente, ma il risultato è per noi nuovamente deludente. Al via ero all’esterno e sono stato toccato da Rubens, questo ha danneggiato il posteriore della mia vettura, forzandomi ad andare sull’erba. In seguito sono tornato in pista in fondo al plotone ed è stato molto deludente. A parte questo, la corsa è stata divertente con molti sorpassi fino al mio rifornimento. Lì, c’è stato un problema con l’apparecchiatura e questo mi ha fatto perdere del tempo, compromettendo il testo della gara," ha spiegato Button.
"Sono stato sfortunato.
Ho cercato di evitare Ralf ma ho toccato due vetture, tra cui quella di Jenson. Questo contatto ha rotto la mia sospensione anteriore, ponendo fine alla mia gara. Purtroppo anche la macchina di Jenson è stata danneggiata. La prossima settimana svolgeremo un’importante sessione a Jerez e adesso la squadra deve concentrarsi su questo per migliorare il mezzo nel resto della stagione," ha concluso Barrichello. www.f1-live.com