
"Le due cose più rimarchevoli di Silverstone sono il pubblico ed il circuito. E’ fantastico incontrare delle persone che arrivano da tutte le parti del paese e del mondo per assistere a questa corsa. Mentre sono al volante vedo il pubblico che m’incoraggia con gli striscioni. E’ come se partecipassero con me ad ogni giro di gara, è incredibile !" ha sottolineato Hamilton.
"Anche la guida sul circuito è incredibile. Adoro Silverstone, le curve di Copse, Becketts e Bridge sono semplicemente fantastiche. Si percorrono a tavoletta ed lì che ci si rende conto della potenza e dell’aderenza di una monoposto di F1. E’ il luogo ideale per organizzare una corsa, per cui spero che non è l’ultima volta che corriamo su questo circuito," ha aggiunto il campione del mondo in carica.
"Silverstone è un circuito fantastico ! L’anno scorso ci ho segnato la mia prima pole position. Mi ricordo a che punto era gradevole guidare la vettura al limite. Adoro le curve veloci perché è in esse che una F1 mostra il meglio di sé. Oltre al mezzo, anche il corpo è al limite," ha spiegato Heikki Kovalainen.
"Sappiamo già che la nostra macchina non sarà a suo agio in queste curve veloci, ma il lavoro del pilota è quello d’impegnarsi sempre al limite ed è quello che farò. Dopo alcune corse deludenti, sarà formidabile tornare nella zona punti in una delle gare a domicilio del team," ha concluso il finlandese.