mclaren_73Lewis Hamilton sta vivendo un anno molto difficile che sorprende ancor di più se si pensa che il britannico è il campione del mondo in carica ! Il pilota McLaren ha ammesso nelle colonne del Bild che da un mese ormai ha capito che la sua MP4-24 non gli permetterà di vincere nessuna gara in questa stagione. (continua...)

 

"Avevamo obiettivi enormi, ma indipendentemente da quello che facevamo non riuscivamo a raggiungerli. La delusione è stata enorme. Avrei potuto esplodere come un vulcano, ma devo interiorizzare questa delusione e non lasciarmi distruggere," ha indicato Hamilton.

Lewis ha ammesso che è al GP di Spagna che ha realizzato che per lui ormai era tutto finito. "Da allora sono più disteso," ha aggiunto.

Oltre a preparare al meglio il 2010, Lewis si è fissato un altro obiettivo per questa stagione. "Restano dieci corse da disputare e voglio ritornare all’altezza di Jenson Button. Voglio batterlo o almeno finire una volta sul podio. Se ci riesco avrò salvato la mia stagione."

Quale monoposto avrebbe voluto guidare Lewis quest’anno ? "Avrei preso una Brawn poiché possiede già l’ottimo motore Mercedes e avrei aggiunto il nostro sistema KERS. Poi avrei aggiunto una pittura argentata."

www.f1-live.com