Il primo giorno di lavoro a Valencia si è svolto senza intoppi per il team di Woking. Lewis Hamilton ha realizzato il quinto tempo senza focalizzarsi troppo sulle prestazioni della sua macchina su un giro singolo. (continua...)
"Vista la polvere in pista, stamattina abbiamo vissuto un buon avvio in termini di regolazioni. Siamo riusciti ad essere più veloci ad ogni uscita senza cambiare troppe cose, avevamo un’ottima base per il pomeriggio," ha affermato Hamilton.

"I nostri aggiustamenti sono stati positivi, ma col traffico intenso è stato difficile confermare immediatamente le nostre ultime evoluzioni. Tuttavia, sembriamo in buona forma. Sono impaziente di continuare domani," ha aggiunto il britannico.

Heikki Kovalainen, accreditato del sesto miglior tempo odierno, è anch’egli soddisfatto del lavoro svolto. "Ho trovato subito un buon equilibrio all’anteriore e lentamente ho trovato una buona regolazioni per il treno posteriore nella prima sessione. Ma la pista era molto polverosa stamattina, per cui non serviva fare grossi cambiamenti," ha spiegato il finlandese.

"Nel pomeriggio abbiamo apportate un certo numero di modifiche che sembrano aver portato i loro frutti. La vettura funziona bene e l’equilibrio sembra buono. E’ molto incoraggiante," ha stimato Kovalainen.
www.f1-live.com