Preceduto da Massa e Kovalainen stamattina, Lewis Hamilton è riuscito a battere Heikki alla fine della sessione pomeridiana. Il britannico conclude la giornata a 36 millesimi da Raikkonen, con un tempo più lento di quelli segnati stamattina da Massa e Kovalainen. (continua...) Niente di preoccupante per Hamiton. "Abbiamo concentrato il nostro lavoro sulla valutazione dei pneumatici e sul set-up. Finora sembra che vada piuttosto bene," ha dichiarato il pilota britannico. "Tutti hanno perso un po’ di tempo nella prima sessione. Questo circuito è in costante evoluzione ; è difficile ma piacevole !"

"Stamattina ho tenuto lo stesso treno di gomme, senza incontrare nessun problema," ha aggiunto Lewis Hamilton. "Ho avuto un momento caldo nella mia ultima uscita – con gomme nuove – e questo mi ha fatto perdere un po’ di tempo. In generale sono soddisfatto del nostro passo e della nostra costanza. "

Al ritorno in pista dopo il suo violento incidente di Barcellona, Heikki Kovalainen si è dichiarato piuttosto soddisfatto della sua giornata. "E’ stato piacevole ritrovare il cockpit, è andato tutto bene. Ho immediatamente avuto un buon passo. A fine mattinata ho provato le gomme più morbide ma la temperatura dei freni non era perfetta e questo non mi ha permesso di spingere al massimo."

"La seconda sessione è andata bene. Ci siamo concentrati sulla valutazione delle gomme su lunghi run e sul set-up. Alla fine è stata una giornata molto produttiva e positiva," ha concluso Heikki Kovalainen.
www.f1-live.com