Nonostante la BMW sia in questo momento al primo posto del mondiale costruttori, Ron Dennis si rifiuta di considerarla una serie minaccia per la McLaren nella corsa al titolo. (continua...)

"La BMW non sarà una minaccia. Rispettiamo tutti i competitori e bisogna riconoscere che non hanno mai lavorato così bene da quando sono in F1. Tuttavia, bisogna sapere che tornando in Europa i diversi dipartimenti di Ricerca e Sviluppo iniziano a fare la differenza," ha detto Ron Dennis.

"Saremo molto forti e non mi preoccupo oltre misura per il futuro. Tutte le novità nate dal nostro lavoro degli ultimi due mesi appariranno sulla vettura nella prossima gara ed in quel momento vedremo chi ha lavorato meglio," ha aggiunto Dennis.

In effetti, per la prossima manche di Barcellona, le monoposto avranno diritto al loro primo grande aggiornamento. Dennis appare molto fiducioso in merito alla qualità del lavoro svolto dalle ue truppe, ma probabilmente il britannico sa cose delle quali noi non siamo al corrente.

In ogni caso ha concluso con un tocco di umiltà. "Siamo piuttosto fiduciosi per quanto riguarda il miglioramento delle nostre prestazioni, ma progrediremo più di ogni altra squadra ? Lo vedremo," ha concluso Ron Dennis.
www.f1-live.com