Per la corsa nel Bahrein, la Williams FW31 di Nico Rosberg aveva ricevuto alcuni pezzi nuovi che però non sono stati sufficienti per consentire al tedesco di entrare nella zona punti. (continua...)
"La partenza di Nico è stata eccellente, ma si è inclinato contro le due Ferrari di Massa e Raikkonen che disponevano del KERS. Dopo la corsa Nico ci ha detto che le Ferrari hanno affrontato la prima curva aduna velocità sorprendente," ha spiegato Sam Michael.
"Per riassumere la situazione, non abbiamo lasciato il Bahrein nella posizione che speravamo. Abbiamo segnato solo 3,5 punti nelle prime quattro corse, per cui dobbiamo progredire prima dell’inizio della fase europea del campionato se vogliamo rimanere nella battaglia. "
Sam Michael sa in quale settore deve maggiormente focalizzarsi. "Alla luce di quanto è accaduto questo weekend, è chiaro che dobbiamo fare meglio in qualifica e aiutare i piloti a passare meglio la prima curva. Quindi lavoreremo su questo oltre che su altri aspetti," ha concluso l’ingegnere australiano.