La squadra di Grove è soddisfatta dello svolgimento del primo giorno di prove sul circuito di Shanghai. (continua...)
Nico Rosberg e Kazuki Nakajima si sono entrambi invitati nella top 10, il primo in seconda posizione, il secondo in settima e questo non fa che confermare quanto di buono la FW31 ha mostrato a Melbourne e Sepang..
"E’ stata una giornata interessante per noi. Abbiamo appreso molto, soprattutto sulle gomme e sul modo di farle funzionare al meglio. L’unica cosa importante per noi in questo momento è che siamo costanti da un circuito all’altro," ha sottolineato Rosberg.
"Adesso ci prepareremo per la corsa e sul non avere grosse sorprese perché abbiamo appreso dagli errori dell’anno scorso," ha insistito il tedesco.
Nakajima invece, non è interamente contento della sua giornata. "E’ stato un po’ difficile. Stamattina le gomme si comportavano stranamente, ma la situazione è migliorata un po’ nel pomeriggio. Ho anche faticato a trovare un buon equilibrio. Adesso devo vedere a che punto sono per cercare di progredire prima delle qualifiche. Vedremo come fare !" ha concluso il pilota del sol levante.