williams_34La squadra di Grove ha concluso, come a Melbourne, la prima sessione di prove libere con le due FW31 ai primi due posti, Rosberg davanti a Nakajima. I due uomini hanno proseguito il lavoro nella calura del pomeriggio. Accreditato del quarto tempo nei secondi novanta minuti, Nico Rosberg è soddisfatto della sua giornata. (continua...)

"E’ stata una buona giornata, abbiamo apportato molti cambiamenti al set up progredendo bene in questo settore !" ha indicato Rosberg.

"Abbiamo anche effettuato dei buoni comparativi coi due tipi di gomme ed è importante. Adesso penso che abbiamo una buona idea di cosa accade coi pneumatici su questo circuito. Tutto ha funzionato molto bene," ha proseguito il tedesco.

Anche Kazuki Nakajima, ottavo, non è deluso del lavoro svolto. "E’ stata una giornata molto positiva nella quale abbiamo confermato il livello di competitività intravisto nella prima gara !" ha esclamato il giapponese.

"Saremo veloci come in Australia ? Resta da vedere, ma siamo messi rispetto all’anno scorso su questa pista. Continueremo a lavorare e vedremo cosa riusciremo a trovare per avanzare ancora," ha concluso Nakajima.

www.f1-live.com