La Williams ha svelato oggi la nuova livrea della FW31 con la quale disputerà la stagione 2009. In questa occasione, Frank Williams ha precisato i suoi obiettivi. (continua...)
"Saremmo felici di vincere o di essere tra i primi tre costantemente. Non è impossibile riuscirci, ma tutto dipenderà dalla qualità del nostro lavoro durante l’inverno. Con questa macchina potremmo essere fortunati," ha commentato Frank Williams.
Non c’è solo la nuova livrea da scoprire. Per la prima volta è possibile osservare due alette verticali disposte in ogni lato dell’abitacolo all’altezza della testa del pilota. Queste alette hanno lo scopo di canalizzare l’aria verso l’alettone posteriore.
"I cambiamenti nel regolamento rappresentano un’opportunità fantastica per noi. Non c’è nulla da copiare presso nessuno, sono solo le nostre idee. Siamo partiti da un foglio bianco come tutti i team. Abbiamo ricevuto il nuovo regolamento e spetta a noi fare la miglior vetture possibile per esso," ha aggiunto Nico Rosberg.