"Speravo piovesse di più. Le condizioni mi hanno favorito al via. Poi sono stato il primo a montare gomme da asciutto e all’inizio hanno funzionato bene," ha indicato Wurz.
"Pensavamo che avremmo vinto la nostra sfida, ma ho avuto un problema simile a quello di sabato, una grossa perdita di aderenza. A quel punto abbiamo continuato a cedere terreno fino all’arrivo," ha aggiunto l’austriaco.
Nico Rosberg si è battuto come sempre col coltello tra i denti, ma il tedesco è stato preso nella morsa delle due Renault, facendosi buttare fuori pista. Nico è stato costretto a ripassare dai box per cambiare una gomma bucata.
"Non è stata una buona giornata. Ho fatto una brutta partenza, ma quando ha iniziato a piovere, le cose sono andate bene, sono riuscito a passare diverse macchine. Quando abbiamo montato le gomme da asciutto, abbiamo avuto lo stesso problema di sabato nelle qualifiche," ha sottolineato Rosberg.
"Al 29° giro sono stato vittima di una foratura alla posteriore sinistra, ma non sono sicuro dell’origine del problema perché non ho colpito nessuno. Naturalmente sono stato costretto a fare una sosta supplementare e per me era finita. Adesso penso al Brasile per finire la stagione con un risultato positivo," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com