Archivio Articoli

La Manor sta potenziando i suoi organici tecnici, mostrando ambizioni che vanno ben al di là dalla voglia di abbandonare l'ultima fila dello schieramento nel mondiale 2016: la squadra di Banbury, infatti, ha ufficializzato con un tweet che Pat Fry, l'ex ferrarista che ha completato il suo periodo di gardening, sarà un consulente tecnico nella struttura diretta da John McQulliam. (continua...)

Il team che è proprietà di Stephen Fitzpatrick è in piena espansione: nei giorni scorsi, infatti, ha preso dalla McLaren Dave Ryan con responsabile di pista e Nikolas Tombazis come capo aerodinamico che andrà a integrare il lavoro del capo progettista, Luca Furbatto che ha disegnato la nuova monoposto con il motore Mercedes.

L'arrivo di Pat Fry, che ha avuto un passato anche in McLaren e Benetton, è giudicato molto positivamente da Dave Ryan che ha detto a Motorsport.com: "Siamo estremamente fortunati nel tirare a bordo Pat che ci aiuterà a migliorare il nostro pacchetto tecnico".

"L'obiettivo è quello di valutare le prestazioni della nuova vettura nei test di Barcellona e, quindi, tradurre tutte le informazioni in pista a Melbourne, per essere sicuri di fare un buon inizio di stagione 2016".

www.omnicorse.it