Archivio Articoli

marussia_22Maria de Villota è stata vista in piedi e in apparenti buone condizioni mentre entrava in un ambulatorio in Spagna questa settimana. Dopo 17 giorni trascorsi in un ospedale britannico, e poi altri in un nosocomio della nativa Madrid, la tester spagnola del team Marussia è tornata a casa la scorsa settimana. (continua...)

 

A quanto scrive “La Nueva Espana”, a quasi un intero mese dal terribile incidente nel test di Duxford, la giovane pilota è stata vista all’Istituto di Oftalmologia Fernandez-Vega a Oviedo, in Spagna, probabilmente per controllare le gravi conseguenze all’occhio perso dopo l’impatto con la rampa di un camion del team.

Secondo quanto si è saputo, la De Villota sarebbe giunta a bordo di una Mercedes scura con alcuni membri della sua famiglia, con una testa completamente rasata dopo le diverse operazioni subite al cranio, e secondo il giornale le ferite erano chiare nonostante un bendaggio. La famiglia, da quanto emerge, ha chiesto che le immagini e le riprese della giovane non siano pubblicate.

www.422race.com