LotusGP 72Da diversi mesi si parlava del possibile approdo del gruppo Coca Cola in Formula 1 ed oggi è arrivata la conferma. La famosa bibita statunitense è stata più volte accostata alla McLaren, ma alla fine nella prossima stagione arriverà a sfidare la Red Bull con la Lotus. (continua...)



A comparire sulle vetture di Enstone però non sarà direttamente il marchio Coca Cola, ma quello della Burn, un'altra bitita che fa parte del colosso di Atlanta, che è diretta concorrente della Red Bull, essendo un altro energy drink.

"Siamo orgogliosi che la Coca Cola abbia scelto il Lotus F1 Team, considerandolo il veicolo migliore per rappresentare il marchio Burn" ha detto il team principal Eric Boullier. "Siamo felici di diventare partner e di poter costruire una nuovo ed innovativo modello di sponsorizzazione che combinerà esperienza, creazione di contenuti e social media".

Per ora questa nuova partnership è stata solamente annunciata, per avere i dettagli bisognerà attendere la presentazione ufficiale, che avverrà nel 2013. Tuttavia, nel comunicato divulgato oggi dalla Burn si parla di un legame al di fuori dei tradizionali standard della Formula 1 e che ingloberà anche momenti legati all'arte e alla musica.

www.omnicorse.it