LotusGP 142Colpo di scena alla Lotus: Gerard Lopez diventa team principal del team di Formula 1 con effetto immediato, mentre la presidenza viene affidata a Andy Ruhan. Nel comunicato emesso da Enstone si ringrazia Eric Boullier: il manager francese dovrebbe assumere analogo ruolo alla McLaren, prendendo il posto di Martin Whitmarsh che sarebbe stato giubilato da Ron Dennis! Fra un paio di ore la McLaren mostrerà la nuova monoposto e in quella occasione potrebbe già esserci la grande sorpresa... (continua...)



Il team Lotus si riorganizza in attesa di poter annunciare nuovi partner commerciali e sponsor quando verrà mostrata la E22 nei test in Bahrein.

Gérard Lopez ha dichiarato: "La Lotus non si è mai fermata nell'inverno e puntiamo ad un 2014 molto eccitante con una vettura innovativa, nuovi partner e una nuova struttura di gestione a Enstone. Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo concluso un accordo con YotaPhone che diventarà un partner importante di Genii e sponsor del team Lotus F1 quest'anno. Ringraziamo Eric per duro lavoro svolto nel corso negli ultimi quattro anni e siamo sicuri che possiamo continuare a essere uno dei top team di Formula 1 nelle prossime stagioni".

www.omnicorse.it