Caterham 84Anche se ancora non c'è niente di ufficiale, Giedo van der Garde sembra piuttosto convinto di poter continuare la sua avventura in Formula 1 nel 2014. Il pilota olandese non ha nascosto di essere in fase piuttosto avanzata di trattativa con la Caterham per rinnovare il contratto anche per la prossima stagione. (continua...)



"Penso di aver dimostrato di poter essere il punto di riferimento della squadra, specialmente nella seconda parte dell'anno. Il team è molto soddisfatto dei progressi che sono stato in grado di fare" ha detto Giedo a GpUpdate.net.

La speranza è che la firma ed il relativo annuncio possano arrivare a breve: "Vedremo, stiamo parlando con loro. Il mio management è molto impegnato ora, ma siamo speranzosi di poter avere delle notizie importanti molto presto".

Anche perchè van der Garde è convinto che la squadra di Tony Fernandes possa fare un passo avanti nel 2014 sfruttando i nuovi regolamenti: "So che sono molto occupati sulla monoposto dell'anno prossimo e, da quello che sono riuscito a capire, stanno facendo dei passi avanti importanti. Ma non sappiamo cosa stanno facendo le altre squadre, lo scopriremo solamente ai primi test".

www.omnicorse.it