Caterham 83Nonostante al momento dell'accordo, fosse stata annunciata la firma di un contratto pluriennale, Charles Pic ha ammesso di non essere affatto certo di rimanere alla Caterham anche nella prossima stagione, visto che nelle ultime settimane si sono fatti avanti diversi pretendenti per un volante nella squadra di Tony Fernandes. (continua...)



"Per il prossimo anno la soluzione più logica per me sarebbe di continuare con la Caterham, ma non ne sono sicuro. Va detto però che ci sono ancora diversi volanti disponibili, quindi vedremo" ha detto il pilota francese.

Un nome molto caldo nella lista della Caterham è sicuramente quello della riserva Heikki Kovalainen, che nelle ultime due gare di quest'anno ha avuto una chance dalla Lotus per sostituire l'indisponibile Kimi Raikkonen. Nelle ultime ore però si sta facendo largo anche la candidatura di Marcus Ericsson, che i media britannici danno come in grado di garantire una dote economica importante al team.

Una cosa però è certa, Pic non sta vivendo bene questo momento di insicurezza: "Ovviamente è una situazione che non mi piace, ma è così tutti gli anni. Alla fine non è cambiato molto. Proverò a concentrarmi sull'ultima gara di quest'anno, cercando di regalare un bel risultato alla squadra, poi vedremo cosa succederà per l'anno prossimo".

www.omnicorse.it