hrt_68Ci sarebbero cambiamenti in vista nel management della HRT, il team spagnolo di Formula 1. Lo scorso weekend a Valencia si è appreso che Geoff Willis, direttore tecnico del team, potrebbe presto assumere una posizione più importante nel management della squadra. (continua...)


Allo stesso tempo, ci sono voci dell’arrivo di Gary Savage, ex collega di Willis alla BAR e alla Honda qualche anno fa, per ricoprire il ruolo di responsabile tecnico.

Savage è stato avvistato nel paddock a Montrea e a Valencia e la HRT ha confermato di essere in “trattative avanzate” con l’ingegnere.

Un altro uomo ex-BAR già alla Hispania è Jacky Eeckelaert che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe guidare insieme a Willis e Savage il programma aerodinamico nella vecchia galleria del vento della BAR nella struttura di Brackley, ora della Mercedes. A farne le spese nel nuovo assetto del team spagnolo sarebbe Colin Kolles.

Il proprietario del team, Jose Ramon Carabante, ha dichiarato: “Ha aiutato questo team a nascere ma non ho firmato un contratto a vita con Colin Kolles. Se saremo d’accordo, continueremo insieme, altrimenti, prenderemo altre persone”.

Se Kolles dovesse lasciare sorgerebbero molti dubbi sulla struttura base del team HRT dal momento che la squadra ha di fatto la sua base nella struttura di TME del rumeno a Greding, in Germania.

www.f1grandprix.it