mercedesgp_121Un quinto posto in India ha dato ulteriore motivazione a Michael Schumacher, che è deciso a continuare ad ottenere buoni risultati nelle ultime due gare della stagione. (continua...)

 


“La fine della stagione arriva con delle gare alquanto spettacolari; dopo il debutto in India lo scorso weekend, adesso si va nel bel circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi”.

“La corsa al tramonto certamente ha un’atmosfera unica ed impegnativa e mi è veramente piaciuto guidare in quelle condizioni l’anno scorso, quando provavo per le prime volte a guidare al tramonto. E spero che si possa continuare ad avere una buona performance e spero di ottenere più punti”.

Nico Rosberg è altrettanto ottimista: “La macchina andava bene in India e spero di continuare così anche ad Abu Dhabi. Spero che ci si possa avvicinare ai team più veloci almeno nelle ultime due gare della stagione e stiamo spingendo duramente per ottenere tutto questo”.

www.f1grandprix.it