mercedesgp_78Michael Schumacher dice che è ancora troppo presto per poter giudicare la Mercedes GP dopo il deludente GP d’Australia. Anche se la squadra si è presentata a Melbourne con grandi aspettative, Schumacher e il suo compagno di squadra Rosberg non sono andati oltre una discreta qualifica, condita da un doppio ritiro in gara. (continua...)

 

Il sette volte campione del mondo ammette che la Mercedes è desiderosa di rifarsi subito, già in Malesia, la prossima settimana, sostenendo che la squadra è pronta a combattere dopo la delusione australiana.

“Non c’è alcun dubbio che puntiamo a far meglio rispetto alla gara d’apertura, che è stata una grossa delusione per tutti noi”, ha detto Schumacher. “C’è grande voglia di riscatto, ed è ancora troppo presto per tagliarci fuori dalla lotta mondiale. L’umore del team è assolutamente positivo e tutti sono pronti a combattere. Mi aspetto un weekend migliore per noi…un weekend tutto da costruire”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Nico Rosberg, suo compagno di squadra alla Mercedes, convinto di essere più competitivo a Sepang e di poter sorprendere molte persone in gara.

“Abbiamo avuto un weekend difficile in Australia, ma il team ha lavorato sodo e siamo fiduciosi che la vettura possa esprimersi meglio in Malesia” ha detto Rosberg. “Melbourne è un circuito atipico, sappiamo che avremo un quadro migliore sul nostro profilo prestazionale nelle prossime gare. Penso che saremo in grado di sorprendere domenica prossima. Sappiamo che la macchina è molto veloce, dopo gli ultimi test a Barcellona, ora dobbiamo lavorare per tirare fuori tutto il potenziale”.

www.f1grandprix.it